Ti è stato  detto che sei un paziente NON idoneo all’inserimento di un impianto dentale fisso?

Scopri il Metodo di Implantologia Dentale che ti permetterà di tornare a sorridere, masticare e goderti la vita in sole 24 ore – anche se ti è stato detto che il tuo è un “caso disperato”!

Prenota subito la tua Prima Visita  con il Dottor Enzo De Santis e riprendi il controllo della tua bocca in sole 24 ore grazie a dei nuovi denti fissi, robusti, forti, bianchi e smaglianti.

Ti è stato detto che sei un paziente NON idoneo all’inserimento di un impianto dentale fisso?

Scopri il Metodo di Implantologia Dentale del Dottor Enzo De Santis

Prenota subito la tua Prima Visita  e torna a sorridere in sole 24 ore

Caro paziente,

se sei entrato in questa pagina è perché sei stanco di soffrire.

Lo stato di salute della tua bocca peggiora di giorno in giorno.

Da mesi non riesci a mangiare i tuoi cibi preferiti e provi imbarazzo quando parli o sorridi in pubblico.

Ormai ti sale l’ansia anche quando devi fare una foto di famiglia o un selfie con gli amici.

Immagino che ogni qual volta che senti la parola “foto” dici che non è il momento, e se ti costringono a farne una tendi a chiudere le labbra per non mostrare l’assenza di denti dalla tua bocca.

Insomma, so molto bene come ti senti in questo momento!

D’altronde, è dal 1992 che mi occupo di odontoiatria e implantologia dentale.

In oltre 30 anni di carriera ho aiutato e curato più di 1500 pazienti che si trovavano nella tua stessa situazione e che non sapevano come uscirne.

Negli armadi della mia Clinica Dentale ho migliaia di cartelle cliniche e in ognuna di queste sono presenti i documenti di tantissimi casi di pazienti che erano stati classificati come “impossibili da curare” a cui si erano rivolti prima di me.

E la cosa assurda è che molte di queste persone erano davvero convinte di non poter installare un impianto dentale fisso e tornare di nuovo a sorridere e a masticare senza sentire dolore.

Infatti, una delle frasi più ricorrenti che ho ascoltato per anni, e che ascolto ancora durante la prima visita con me, è la seguente:

“Dottore, mi visiti pure, ma tanto sono sicura/o che anche lei mi dirà che è impossibile intervenire sulla mia bocca, visto che la mia situazione è ai limiti del normale.”

Personalmente ritengo che queste parole e questo stato di rassegnazione siano inaccettabili nel 2022.

Al giorno d’oggi, il mondo della chirurgia e dell’implantologia ha fatto passi da gigante e anche il paziente con la dentatura e/o la bocca più disastrata al mondo può essere curato e può tornare a sorridere, proprio come quando aveva 20 anni.

Non ne sei convinto?

Beh, vuol dire che è arrivato il momento di presentarti il mio…

Metodo di Implantologia Dentale innovativo, totalmente indolore e basato sulle più moderne tecniche di chirurgia e odontoiatria, che in sole 24 ore ti permetterà di riprendere il controllo della tua bocca grazie a dei nuovi denti fissi, robusti, bianchi e smaglianti.

Prima di parlartene in maniera approfondita, però, voglio presentarmi.

Mi chiamo Enzo De Santis e sono un medico odontoiatra specializzato in Chirurgia Odontostomatologica e con un Dottorato di Ricerca in Implantologia Dentale.

Nel corso della mia carriera, iniziata nel lontano 1992, ho dedicato innumerevoli ore di studio e di pratica all’installazione dei cosiddetti impianti dentali fissi.

Fin dall’inizio del mio percorso di studio, infatti, ho sempre pensato che la perdita dei denti non dovrebbe più rappresentare un punto di non ritorno.

Ed è per questo motivo che ho deciso di specializzarmi in chirurgia e dedicarmi all’implantologia dentale, quella branca della professione del dentista che permette a chi ha perso di denti e a chi porta una dentiera di ottenere nuovi denti in maniera fissa e senza intaccare i denti sani che gli sono rimasti in bocca.

In 30 anni di professione, oltre a restituire il sorriso a più di 1500 pazienti, ho contribuito in prima persona a innumerevoli attività di ricerca scientifica che permettono all’implantologia dentale di essere una disciplina medica sempre più evoluta e all’avanguardia.

Ed è per questo motivo che ho conseguito anche il Dottorato di Ricerca in implantologia dentale e sono stato autore e co-autore di ben 24 articoli scientifici su patologia e chirurgia orale, pubblicati sulle più importanti riviste internazionali nel campo odontoiatrico.

Ovviamente non mi sono dedicato esclusivamente allo studio, ma anche alla pratica!

Per molti anni ho fatto pratica chirurgica in Brasile, un Paese noto in tutto il mondo per la sua eccellenza nel campo dell’implantologia e della chirurgia.

Bada bene, non ti ho detto tutte queste cose per vantarmi.

Sono un professionista molto umile e consapevolmente voglio solo mettere a disposizione l’esperienza e la competenza accumulata in tutti questi anni anni di studio, formazione e pratica clinica.

Ok, dopo questa presentazione dettagliata sono sicuro che ho acceso in te un bel pò di curiosità e ora vedi l’ora di scoprire in cosa consiste il mio Metodo di Implantologia Dentale.

È così?

Bene!

Per illustrarti in maniera semplice e comprensibile il mio metodo, ho deciso di spiegarti punto per punto i 3 step fondamentali da cui è composto:

1. Studio Clinico

Come puoi ben capire, e come probabilmente già sai, installare un impianto dentale fisso è da un lato un’operazione sicura e indolore e dall’altro un’operazione che richiede uno studio approfondito del caso clinico del paziente.

Infatti, prima dell’intervento che ti consentirà di avere nuovi denti fissi, forti, robusti, bianchi e smaglianti, farò un check-up completo della tua bocca per capire perché gli altri dentisti si sono arresi con te.

Attraverso l’utilizzo delle lastre e dei più moderni strumenti in odontoiatria analizzerò lo stato di salute della tua bocca e traccerò il modus operandi da seguire per restituirti un sorriso nuovo di zecca in sole 24 ore.

Ok, ora potresti chiedermi: “Dottore, ma è sempre possibile applicare questo metodo?”

Il mio Metodo di Implantologia Dentale è applicabile 99,9 volte su 100 e l’installazione della protesi dentale fissa è fattibile anche se c’è mancanza di osso naturale e assenza di supporto gengivale.

Puoi stare tranquillo: anche se pensi che il tuo sia un “caso disperato”, non ti rimanderò a casa senza una soluzione e, dopo la prima visita, uscirai dalla mia clinica già con la data dell’appuntamento fissata per l’intervento.

2. Applicazione del metodo “All-on-Four”

Dopo aver analizzato in maniera scrupolosa il tuo caso sarò pronto per intervenire sulla tua bocca e restituirti il sorriso e la dentatura perfetta che meriti.

l’intervento che farai nella mia clinica durerà circa 1-2 ore a seconda della complessità.

In sala operatoria ci saremo io e la mia squadra di assistenti e collaboratori che seguiranno ogni fase dell’operazione: dall’anestesia che ti indurrà in uno stato di sedazione cosciente fino all’installazione dell’ultimo impianto.

Per installare l’impianto, invece, utilizzerò una metodica che prende il nome di trattamento originale All-on-Four®.

Questa tecnica – utilizzata dai migliori dentisti al mondo e che ho affinato e applicato migliaia di volte nel corso della mia lunga carriera – rappresenta l’eccellenza dell’odontoiatria e ti permetterà di riabilitare intere arcate dentali danneggiate, prive di osso e/o denti.

Infatti, grazie a questo speciale trattamento riuscirò a:

estrarre dalla tua bocca denti e/o radici danneggiate da carie o da altre patologie che colpiscono l’apparato di sostegno dei denti;

avvitare e installare ben 4 impianti con delle particolari viti di titanio nell’arcata superiore o in quella inferiore priva di denti, anche se non c’è abbastanza osso e le tue gengive sono fragilissime;

realizzare la protesi fissa in 24 ore per darti la possibilità di tornare a masticare sin da subito e ammirare (e far ammirare) il tuo nuovo sorriso in tempi record;

installarti una dentatura estremamente naturale che si abbina perfettamente al palato, che ti permetterà di tornare a sentire quei sapori che provavi da giovane e che avevi dimenticato per colpa dell’infiammazione delle gengive o per via dell’utilizzo della protesi dentale mobile.

Il trattamento originale All-on-Four® è totalmente diverso rispetto agli approcci che vengono utilizzati negli studi dentistici tradizionali e, soprattutto, non ha nulla a che vedere con le orrende soluzioni come “la protesi dentale mobile” che ancora oggi viene proposta da una grande fetta di dentisti italiani.
Oltre a ciò, questo metodo si differenzia dalle tecniche di implantologia tradizionale, utilizzate da tutti quei dentisti che nel corso degli anni non si sono aggiornati, in cui è necessario attendere dai 3 ai 6 mesi per il completamento del lavoro.

Grazie al trattamento originale All-on-Four® potrai tornare a sorridere al termine dell’operazione e in 24 ore avrai una nuova dentatura forte e robusta che ti consentirà di mangiare quello che desideri!

3. Fase di recupero post–operatoria

Al termine dell’operazione NON ti manderò subito a casa.

Come avrai ben capito, ho molto a cuore la salute dei miei pazienti, e una volta finito l’intervento ti terrò sotto controllo per alcune ore.

Devi sapere che per tutti i miei pazienti ho adibito una sala post-operatoria all’interno della mia clinica, in cui sarai monitorato dai membri del mio staff che si assicureranno che tutto sia andato per il meglio.

Ti saranno misurati tutti i parametri vitali primari e nel caso di fastidi o doloretti ti sarà somministrato un antinfiammatorio.

Inoltre, nei giorni successivi all’intervento, ovvero quando tornerai a casa, un mio assistente si occuperà di contattarti telefonicamente per capire come ti stai trovando con la tua nuova dentatura perfetta.

Detto ciò, sono sicuro che l’installazione dell’impianto dentale fisso sia la scelta migliore che tu possa fare in questo momento.

E per dimostrartelo, voglio farti leggere le parole di questi pazienti, che erano stati considerati soggetti non idonei all’inserimento di un impianto dentale fisso e che oggi sono tornati a sorridere e gustare, senza sentire nessun tipo di dolore, i loro cibi preferiti grazie al mio Metodo di Implantologia Dentale:

Il mio problema ai denti era veramente serio.

In bocca avevo praticamente di tutto: protesi mobili, denti rovinati e quasi ogni problema si possa immaginare.

Tanto che nessun dentista voleva metterci mano.

Dicevano infatti che la mia era una situazione irreparabile.

Inoltre, tutti i dentisti mi sconsigliavano di ricorrere agli impianti fissi.

Anche qui, dicevano che il problema era mio: non avevo osso a sufficienza e gli impianti non avrebbero quindi tenuto.

E invece, visto che stai leggendo queste parole, evidentemente la storia è andata in maniera diversa, grazie a Clinica De Santis!

Mi sono affidata a questo studio e mi sono trovata benissimo: ho fatto prima gli impianti nella parte superiore e poi, visto che andava tutto bene, ho deciso di fare anche quelli dell’arcata inferiore.

In questa clinica ho trovato tutti gli ingredienti per stare tranquilla: professionalità, igiene, pazienza, gentilizza. Proprio tutto.

Grazie agli impianti fissi fatti dal Dott. De Santis, adesso mangio di tutto, senza problemi e senza paura. E ho notato che anche la respirazione è migliorata.

Questa mattina ho persino mangiato una mela per intero con tutta la buccia, una cosa che non facevo da anni: può sembrare una sciocchezza, ma per me invece è stato qualcosa di grande.

Inoltre, quando parlo con le persone non provo lo stesso disagio che vivevo quando avevo la protesi mobile.

Per tutti questi motivi ho consigliato a 2-3 miei clienti, che avevano i miei stessi vecchi problemi, di venire in questo studio: anche loro si sono trovati benissimo.

Il Dott. De Santis è una garanzia per tutto!

Franca Pannelli

Ho sofferto a lungo di un reflusso gastroesofageo molto grave, che nel coRso del tempo ha portato i miei denti a rovinarsi e rompersi.

Per anni ho proseguito con tutte le cure possibili per salvare i miei denti, ma a un certo punto è stato il mio stesso dentista di paese a dirmi queste esatte parole:

Qui siamo alla frutta, non c’è più niente da fare: devi fare l’implantologia. E per fare un capolavoro, devi incontrare il Dott. De Santis di Roseto.

Prima di quel momento non avevo mai sentito parlare dell’implantologia, per cui prima mi sono informato e poi mi sono affidato a Clinica De Santis.

Che dire: sono totalmente rinato!

Non ho avuto nessun tipo di problema dopo l’intervento. E perfino ora, 12 anni dopo l’implantologia, non vedo alcun problema all’orizzonte.

Mangio tutto tranquillamente (e per me che sono una buona forchetta, è fondamentale).

Ma soprattutto, ho davvero dei bei denti! Anche da ragazzo avevo veramente dei denti belli, ma i miei problemi di salute me li hanno fatti perdere: sono veramente felice di essere tornato ad avere un bel sorriso come da giovane!

Per darvi un’idea, tanta gente che non mi ha visto spesso nel corso degli anni, e non sapeva che avevo perso i denti, non si è mai accorta che i denti di adesso non sono miei.

Mi dicono addirittura: ma tu i denti li conservi bene, come fai?

E io accetto volentieri questo complimento.

Mi sono trovato così bene con il Dott. De Santis che in questi anni ho consigliato a tanti amici di venire qui.

E a mia volta ringrazio il mio vecchio dentista di paese, che mi ha indirizzato verso Clinica De Santis.

Michele Candelori

Ho 69 anni e da anni soffrivo per colpa dei miei denti.

Poi, grazie all’intervento del Dott. Enzo De Santis ho risolto i miei problemi dentali e sono tornata a stare bene.

I miei problemi dentali sono iniziati nel 1985 per via di numerose carie.

Negli anni ho trascurato queste carie e ho perso quasi tutti i denti.

Così, il dentista che mi aveva in cura pensò di risolvere il problema con la dentiera.

Quest’ultima, invece di aiutarmi, ha peggiorato lo stato di salute della mia bocca e ha reso la mia vita ancora più complicata.

Poi, la fortuna ha voluto che un giorno questa dentiera è caduta e si è rotta.

Così, dopo aver ricevuto una serie di feedback positivi (sia da pazienti che da medici di mia conoscenza), ho deciso di affidarmi alle cure del Dott. De Santis per l’installazione della protesi dentale fissa.

Il lavoro che ha svolto il dottore è stato eccezionale e all’interno della sua clinica mi sono sentita come a casa, visto che sia lui che tutto il suo staff ti fanno sentire come in una grande famiglia.

L’intervento che ho fatto è stato rapido e indolore e ora finalmente posso mangiare tutte le pietanze che preferisco e posso sorridere senza sentirmi in imbarazzo per il mio aspetto.

Sono felicissima di aver riacquistato il sorriso che avevo da giovane, e soprattutto sono contentissima di essermi affidata a un dentista esperto e professionale come il Dott. De Santis.

Grazie.

Graziella Mariani

Da anni soffrivo di problemi dentali e nonostante i tanti studi dentistici a cui mi ero rivolto non ero mai riuscito a trovare una soluzione valida.

Il mio caso clinico era molto particolare, visto che i miei denti erano quasi tutti rovinati.

Purtroppo, già all’età di 20 anni mi sono dovuto rivolgere a dei dentisti per problemi di carie.

Ovviamente, col passare del tempo lo stato di salute della mia bocca era peggiorato e all’età di 53 anni ero arrivato al punto di non riuscire più a masticare.

Poi, su consiglio di un amico mi sono rivolto al Dott. Enzo De Santis.

Questo mio amico mi aveva parlato benissimo di lui, quindi ho prenotato una visita presso la sua clinica.

Il dottore è stato bravissimo. Infatti, dopo la prima visita si è preso delle settimane per studiare il mio caso e solo al termine della sua analisi mi ha ricontattato per parlarmi del suo metodo di implantologia dentale.

Sin da subito mi ha trasmesso una grande sicurezza e quando mi ha illustrato tutti i passaggi che avrebbe fatto durante l’intervento, ho accettato subito di farlo.

L’intervento che ho fatto è stato molto delicato, visto che mancavano delle parti di osso all’interno della mia bocca.

Ovviamente, il dottore è stato un fenomeno…

Ora sono tornato a sorridere e a mangiare come una persona normale!

Sono felicissimo della scelta che ho fatto perché il dottore e il suo staff mi hanno cambiato la vita.

Mauro De Petris

Prima di incontrare il Dott. Enzo De Santis non riuscivo più a mangiare per colpa di una protesi mobile che non mi consentiva di masticare correttamente.

Grazie a mio marito, che ha fatto un intervento con lui, ho conosciuto il Dott. De Santis.

Ero rimasta affascinata dalle parole di mio marito, che mi aveva parlato benissimo di questo grande professionista.

Così, dopo pochi mesi ho deciso di affidarmi a lui.

Presso la Clinica De Santis ho inserito ben 5 impianti e ho installato la protesi dentale fissa sia nell’arcata superiore che in quella inferiore.

Il dottore è stato davvero gentilissimo con me e mi ha trasmesso sin da subito un senso di sicurezza.

Inoltre, il suo staff è composto da persone molto professionali che ti accolgono e ti seguono sempre con il sorriso.

Consiglio a tutti di rivolgersi alla Clinica De Santis e sono sicura che grazie alle cure del dottore chiunque può tornare a mangiare senza che i denti traballino e a sorridere.

Rita Alessandroni

Sono sicuro che le storie di successo di Rita, Franca, Michele, Graziella e Mauro sono state molto contagiose e scommetto che in questo momento anche tu vuoi rinascere e tornare a goderti la vita a grazie a nuovi denti fissi, robusti, solidi, bianchi e smaglianti.

Dopo numerosi test effettuati, la Clinica Dentale De Santis ha conseguito il prestigioso Bollino del Salvagente “Servizio Sicuro”.

Il Salvagente è sia una rivista che un portale online leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori.

Si prefigge lo scopo di difendere il cittadino dalle truffe in cui puoi incappare on-line ed off-line. Lo fa tramite la certificazione “Servizio Sicuro”.

Guarda anche l’intervista con Matteo Fago, titolare de Il Salvagente, l’unico mensile in edicola e abbonamento Leader nei Test di laboratorio contro le truffe al consumatore.

Ti sarai reso conto che, proprio come te, anche loro erano costretti a fare rinunce su rinunce…

Avevano rinunciato a sorridere quando gli veniva chiesto di fare una foto in compagnia…

Avevano rinunciato alle occasioni di socialità in pubblico perché si imbarazzavano per via della mancanza di denti o per colpa della dentiera che si muoveva non appena iniziavano a parlare…

E avevano rinunciato ai loro piatti preferiti perché troppo duri da masticare.

Insomma, avevano RINUNCIATO, proprio come stai facendo tu ora, alla gioia di vivere.

Ora, però, grazie alle cure della Clinica Dentale De Santis sono RINATI e potranno godersi per sempre i momenti più belli della loro vita!

Per sempre? 

Ebbene sì, le probabilità che un impianto si danneggi o fallisca sono dell’1%

Infatti, gli impianti e i componenti che utilizzo sono prodotti dalle migliori aziende presenti sul mercato e al termine dell’intervento ti rilascerò anche tutti i certificati che attestano la solidità e la qualità dei materiali che costituiranno il tuo impianto dentale fisso.

Voglio che tu ti metta ben in mente una cosa:

Affidando il tuo sorriso alle cure della Clinica Dentale De Santis, non correrai nessun tipo di rischio e per darti un’ulteriore prova di quello che ti ho appena detto, voglio parlarti della mia speciale DOPPIA GARANZIA

In cosa consiste?

Te lo spiego subito…

In pratica, ogni impianto dentale realizzato all’interno della Clinica Dentale De Santis gode di due diverse garanzie, che ti mettono al riparo da qualsiasi problematica.

Garanzia N°1: garanzia a vita dei componenti da difetti di fabbricazione

In altre parole, nella malaugurata e remota ipotesi che un componente del tuo impianto dentale dovesse guastarsi, sai che in qualsiasi momento potrai venire nel nostro studio e sarà ripristinato senza battere ciglio!

Garanzia N°2: garanzia di 10 anni sulla tenuta e sulla funzionalità dell’impianto

Se ti prenderai cura del tuo nuovo sorriso seguendo le mie indicazioni e facendo almeno una pulizia dei denti all’anno, ti assicuro che per almeno 10 anni (e sottolineo almeno) con la Clinica Dentale De Santis hai la certezza assoluta che il tuo sorriso sarà in cassaforte.

Inoltre, fare la pulizia dei denti sarà come fare un collaudo per la propria auto per assicurarsi che tutte le componenti dell’impianto siano funzionali e che ogni dente sia al suo posto.

Come puoi ben capire, grazie a questa DOPPIA GARANZIA non correrai nessun rischio e potrai tornare a sorridere senza doverti preoccupare di eventuali danni.

Detto ciò, voglio farti una domanda:

sei davvero pronto a dimenticare per sempre le parole negative dei dentisti che hanno rinunciato a intervenire sulla tua bocca e a tornare a sorridere e a mangiare grazie a nuovi denti fissi, robusti, forti, bianchi e smaglianti?

Sì? Sei veramente determinato a fare questo passo che ti cambierà la vita?

Bene, allora vuol dire che è arrivato il momento di prenotare la tua:

Prima Visita  presso la Clinica Dentale De Santis

Bada bene, la tua Prima Visita presso la Clinica Dentale De Santis non sarà un semplice controllo di routine in cui mi limiterò a dare un’occhiata superficiale alla tua bocca per poi ripeterti le stesse parole che ti hanno già detti i dentisti a cui hai sottoposto il tuo caso.

Io non lavoro così ed è proprio per questo motivo che durante questa visita farò un check-up completo della tua bocca per accertarmi del suo reale stato di salute, e per ottenere le prime informazioni che mi consentiranno di analizzare il tuo caso.

Ovviamente, questo check-up non sarà invasivo e non sentirai dolore.

Anzi, sarà un momento di relax.

Infatti, non appena arriverai alla Clinica Dentale De Santis sarai accolto da una mia collaboratrice che ti farà accomodare nella confortevole sala d’attesa per farti compilare il modulo di anamnesi dentale.

Dopo aver compilato questo modulo, dal quale capirò se ci sono patologie o malattie che potrebbero impedire l’applicazione del mio metodo di implantologia dentale, oppure allergie e intolleranze da tenere in considerazione per l’anestesia, ti accoglierò nel mio studio per le dovute presentazioni e per un primo e rapido controllo della tua bocca.

Una volta fatto questo breve controllo, una mia collaboratrice ti accompagnerà a fare una radiografia ortopanoramica, le famose lastre che sicuramente già hai fatto in passato.

Grazie a questo esame radiologico riuscirò ad avere un primo quadro completo dello stato di salute della tua bocca.

Attenzione: se le lastre NON mi permetteranno di analizzare con precisione lo stato di salute della tua bocca, ti sottoporrò anche a una tac dentale dalla quale otterrò delle immagini tridimensionali e più dettagliate che, in un breve periodo di tempo, mi consentiranno di esaminare con estrema precisione il tuo caso e analizzare in maniera approfondita la situazione delle arcate dentarie, delle ossa mascellari, dei seni mascellari e della struttura ossea delle articolazioni temporo-mandibolari.

Fatti questi esami, tornerai nel mio studio per continuare la visita durante la quale il protagonista sarai Tu!

Infatti, dopo aver esaminato le lastre, le eventuali immagini della tac dentale e controllato ogni singolo millimetro la tua bocca, ti farò una serie di domande per capire quali sono i dolori che provi, come sei arrivato nella situazione in cui sei adesso e quali fastidi senti ogni qual volta apri la bocca per parlare, sorridere, sbadigliare e mangiare.

Le tue risposte saranno importantissime per me, visto che mi permetteranno di avere un quadro ancora più completo della situazione del tuo apparato dentale.

Al termine della visita ci accomoderemo in un’altra stanza della clinica dove ti illustrerò nei minimi dettagli il mio Metodo di Implantologia Dentale e ti spiegherò come iniziare il piano di cura.

Come avrai capito, sono una persona molto seria e quindi voglio essere chiaro e trasparente con te:

i materiali di estrema qualità che utilizzerò per l’installazione del tuo nuovo impianto, il trattamento originale All-on-Four® che ti permetterà di avere un sorriso perfetto e denti fissi, robusti, forti, bianchi e smaglianti in 24 ore e tutto il lavoro del mio staff hanno un costo importante, che sicuramente non può essere considerato a buon mercato.

Per tua fortuna, però, non faccio parte di quella nicchia di dentisti che propongono prezzi irrisori con l’obiettivo di catturare l’attenzione di potenziali pazienti.

Tra l’altro, nella maggior parte dei casi, i prezzi scontatissimi che di solito vengono proposti dalla maggior parte dei dentisti di fascia bassa coprono solo l’intervento e non includono il costo dei singoli denti da installare, delle viti in titanio, delle protesi e dell’anestesia.

Quindi, proprio per evitare equivoci, al termine della Prima Visita  presso la Clinica Dentale De Santis ti svelerò il prezzo REALE e TOTALE dell’intervento che ti permetterà di tornare a sorridere, masticare e goderti la vita in sole 24 ore!

Detto ciò, credo che per te sia arrivato il momento di AGIRE!

Vuoi tornare a parlare e sorridere in pubblico senza provare imbarazzo?

Vuoi tornare a mangiare tutti i tuoi piatti preferiti senza sentire dolore a denti e gengive?

Vuoi avere una nuova dentatura perfetta composta da denti fissi, forti, robusti, bianchi e smaglianti, proprio come quelli che avevi a 20 anni?

Vuoi dimenticare per sempre l’orrenda e poco funzionale protesi dentale mobile?

Vuoi rimuovere dalla tua testa le parole del tuo vecchio dentista di fiducia, che ti considerava un paziente non idoneo all’inserimento dell’impianto dentale fisso?

Sono sicuro che vuoi riprendere il controllo della tua bocca e della tua vita il prima possibile, ed è proprio per questo motivo che devi prenotare la tua Prima Visita  presso la Clinica Dentale De Santis compilando subito il MODULO che vedi qui sotto.


Non vedo l’ora di conoscerti, analizzare il tuo caso e aiutarti a tornare a sorridere.

Un caro saluto,

Dottor Enzo De Santis

Fondatore e Direttore Sanitario della Clinica Dentale De Santis

 

P.S. Se hai ancora delle domande sul mio Metodo di Implantologia dentale, leggi attentamente le FAQ che ho riportato qui sotto.

No, non sentirai nessun tipo di dolore. Prima dell’intervento il mio anestesista ti indurrà in uno stato di sedazione profonda, quindi non avvertirai nessun fastidio.

Se al termine della visita deciderai di fare l’intervento e di affidarti alle cure della Clinica Dentale De Santis, NON pagherai le lastre.

Se invece deciderai di non tornare a sorridere grazie al mio Metodo di Implantologia Dentale, il costo delle lastre ti sarà addebitato al termine della visita.

Generalmente l’intervento per l’installazione della protesi dentale fissa dura circa un’ora.

Avrai i tuoi nuovi denti fissi, sani, robusti, bianchi e smaglianti in sole 24 ore.

Il dente ti verrà sostituito. Nel caso non lo sapessi, con il trattamento originale All-on-Four® è possibile sostituire ogni singolo dente senza dover smontare tutto l’impianto dentale fisso.

Inoltre, al termine dell’intervento ti rilascerò i certificati degli impianti e delle protesi in cui sono elencate tutte le caratteristiche dei materiali utilizzati.

Purtroppo, no. Le persone che assumono bifosfonati e i malati che sono in dialisi da molti anni non possono sottoporsi al mio Metodo di Implantologia Dentale. Ovviamente ci sono delle eccezioni ed è per questo motivo che ti invito a contattarmi al seguente numero 085 893 60 87 o alla seguente email info@clinicadentaledesantis.com per avere maggiori informazioni a riguardo.